Skin Background

Home MercatoNews Al via il SALONE DEL CAMPER di Parma

Al via il SALONE DEL CAMPER di Parma

by Redazione
2 minutes read

Sabato 9 settembre 2023  si alza il sipario sul più importante evento dedicato al mondo dei veicoli ricreazionali, al turismo in liberta in camper, caravan, tenda nel nostro Paese: il SALONE DEL CAMPER di Parma.

Forte dei suoi 100.000 metri quadrati sviluppati su 5 padiglioni espositivi, il Salone del Camper è la più importante fiera italiana del caravanning (seconda in Europa) organizzata da Fiere di Parma in collaborazione con APCAssociazione Produttori Camper.

In programma fino al 17 settembre 2023, oltre al Focus incentrato sull’area Camper e Caravan con una coinvolgente esposizione di veicoli ricreazionali dei più importanti brand di settore, il Salone del Camper è completato da altre 3 complementari sezioni dell’evento: Accessori per il campeggio e i veicoli ricreazionaliPercorsi e Mete riservata all’offerta turistica dove scoprire nuove destinazioni con una ricercata proposta di guide e proposte editoriali e l’Area Shopping dedicata all’acquisto di prodotti per spazi ridotti.

Salone del Camper per tutta la famiglia: coinvolgimento per i grandi, divertimento per i piccoli!

Il Salone del Camper si trasforma in un’esperienza coinvolgente per tutta la famiglia, grandi e piccini (ingresso gratuito per i bimbi fino a 6 anni). Mentre gli adulti si immergono nelle novità tra i vari padiglioni, i più piccoli possono godere di attività di intrattenimento sicure e avvincenti. Questa sinergia offre il modo perfetto per vivere l’evento in perfetta armonia, assicurando che grandi e piccini abbiano il loro spazio ben definito.

Anche quest’anno, nell’apposita area dedicata ai più piccoli, troverete eventi entusiasmanti “solo per bambini”, nel vivace padiglione 2. Ecco un’anteprima dei programmi: Kinderheim, la tenda nel bosco. Area di custodia e intrattenimento per i piccoli esploratori realizzata da operatori professionali specializzati a cura di Associazione Annidolci. Permetterà ai genitori di completare la visita in fiera in libertà e serenità, con la consapevolezza che i loro piccoli si stanno divertendo affidati a mani sicure. Tutti i weekend 9.30–18, giorni feriali 14-18, per bambini dai 3 agli 8 anni.

Restate online con noi: vi proporremo una sintesi delle principali novità di prodotto, accessori, soste camper, spunti ed idee per viaggiare in libertà con il camper e la caravan.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787