Skin Background

Home Mercato AL-KO ha vinto anche l’European Innovation Award 2023

AL-KO ha vinto anche l’European Innovation Award 2023

by Redazione
2 minutes read

AL-KO e SAWIKO sono tra i migliori marchi di accessori per camper e caravan: ancora una volta nei sondaggi dei lettori delle riviste Promobil e Caravaning hanno raggiunto i primi posti in quattro categorie. AL-KO ha vinto anche l’European Innovation Award 2023 nella categoria “attrezzature” con TRIGO-VAN

“Il fatto che AL-KO Vehicle Technology Group venga regolarmente riconosciuto come vincitore motiva i nostri team a sviluppare continuamente soluzioni per una sicurezza su strada ancora maggiore e per migliorare ulteriormente il piacere e il comfort di guida”, afferma Harald Hiller, Presidente e CEO di AL-KO Vehicle Technology Group: “Siamo particolarmente soddisfatti e orgogliosi di questa fedeltà al marchio”.

Nella scelta dei lettori delle riviste specializzate Promobil e Caravaning, AL-KO Vehicle Technology Group ha ricevuto il premio come miglior marchio con il primo posto nelle categorie della tecnologia dei telai per camper – più di una dozzina di volte in totale – così come in “piedini stabilizzatori per camper” e “sistemi di manovra per caravan”. Anche SAWIKO ha raccolto un eccellente consenso tra i lettori con il suo portafoglio di prodotti e servizi e ha ottenuto il terzo posto nella categoria dei veicoli a due ruote.

I sondaggi tra i lettori realizzati da queste due prestigiose testate tedesche sono molto attesi da tutto il settore perché riflettono le preferenze della clientela e sono motivo di orgoglio per i vincitori.  A questi importanti riconoscimenti, quest’anno si aggiunge un altro premio assegnato da una giuria di giornalisti e bloggers europei: l’European Innovation Award 2023 organizzato dalla casa editrice tedesca DoldeMedien Verlag GmbH.

A vincere l’ambito riconoscimento il portatutto TRIGO-VAN, scelto come miglior prodotto nella categoria accessori da giornalisti di 17 testate europee specializzate nel settore caravanning. Il premio è giunto alla tredicesima edizione e sono stati presentati oltre 145 prodotti in 17 categorie.

“Siamo molto lieti che la giuria di esperti delle redazioni europee apprezzi la qualità e i vantaggi del nostro TRIGO-VAN” dice Massimiliano Ferretti, direttore commerciale di AL-KO Italia, “È la proposta più recente nella nostra ampia offerta di portatutto per camper, ed è progettato per trasportare biciclette oppure e-bike sui van, senza ostacolare l’apertura delle porte a battente posteriori”.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787