Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica AL-KO festeggia i 300.000 repulsori

AL-KO festeggia i 300.000 repulsori

by Redazione
1 minutes read

Il 22 Novembre 2017 è stato prodotto il freno a repulsione n° 300.000. Il record storico finora era nell’anno 2007 con una produzione di ca. 280.000 repulsori. Questo numero speciale è stato celebrato con un piccolo rinfresco assieme con i collaboratori dello stabilimento di Vandoies/ Val Pusteria (BZ).

“Siamo molto contenti di aver raggiunto questa meta simbolica importante e possiamo essere orgogliosi del nostro lavoro svolto e per questo vogliamo festeggiare questo momento storico. Un particolare ringraziamento a tutti i collaboratori di AL-KO Vandoies che partecipano giornalmente al successo della AL-KO nel mondo. Ringraziamo naturalmente anche tutti i colleghi dei reparti commerciali delle consociate AL-KO in Europa che portano i nostri prodotti ai clienti dei singoli mercati” ha ribadito l’amministratore delegato Gerd Stoll nel suo breve discorso di ringraziamento.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787