Skin Background

Home Qui sosto Al Camping Vidor salute e benessere in Val di Fassa

Al Camping Vidor salute e benessere in Val di Fassa

by Redazione
3 minutes read

Il Campeggio Vidor a Pozza di Fassa è gestito con amore e passione dalla Famiglia Pezzei. L’idea di campeggio venne a Luigi Pezzei verso il 1975, quando gruppi di tendopoli invadevano la Val di Fassa nelle due settimane di Ferragosto. Fu per concedere un posto per accamparsi a loro che ridusse l’area di alpeggio per le mucche di famiglia. Da lì alla costruzione di un campeggio vero e proprio il passo fu breve ma temerario! Pensare di lavorare tutto l’anno con un turismo itinerante, ancora poco attrezzato per l’inverno era azzardato, ma la tenacia, la passione e l’impegno che ci mise e che ci mette tuttora lo hanno portato a raggiungere altissimi livelli di qualità e professionalità. E’ stato supportato ed incoraggiato in questo suo cammino dai genitori Angelo e Elisa e dalla moglie Flora.

Ora i tre figli ormai grandi, Albert, Christine e Mathias seguono le orme dei genitori, avendo nel sangue l’amore per questa professione e la passione per la vita e la vacanza all’aria aperta.

Una vacanza al Camping Vidor può trasformarsi in una splendida occasione per prendersi cura di sé stessi nel centro benessere del campeggio. Aperto anche per chi non alloggia nella struttura, offre un ventaglio di servizi che vanno dai massaggi ai sapori e ai profumi alpini, fino ad arrivare alla private SPA, ideale per coppie o per famiglie in cerca di coccole esclusive. Da questo inverno anche il Massaggio Maori® e il Massaggio Lomi Lomi per un’esperienza temprante che ricorda terre lontane.

 Benessere in famiglia o in coppia

Il Camping Vidor si è sempre distinto per l’attenzione che pone nei confronti delle famiglie. Anche per quanto riguarda l’area benessere non è da meno. La principale particolarità è che questa è aperta anche ai bambini che possono accedere liberamente anche alle saune. Anche per loro è d’obbligo non portare il costume per vivere a pieno l’esperienza, proprio come per i genitori, con i quali possono anche passare ore dedicate ai massaggi. Esistono infatti trattamenti specifici per i più piccoli come il massaggi arcobaleno o quelli dai simpatici nomi dei personaggi dei cartoni animati. Inoltre, le sale massaggio sono comunicanti e possono essere lasciate aperte permettendo a tutti i componenti di vedersi e chiacchierare anche se in stanze diverse.

La vera chicca del Camping Vidor & Wellness Resort è la Private Spa, una suite in cui sono presenti un bagno turco, una sauna finlandese e una vasca idromassaggio a due posti. Qui vengono proposti pacchetti benessere per le ore pomeridiane anche per le famiglie oppure, ma solo per le coppie, anche la possibilità di passare una intera notte dormendo sul comodo divano letto matrimoniale. Nella suite è presente anche una Tv con lettore dvd e usb per i più piccoli.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787