Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan ADRIA Twin 600 SPT Familiy

ADRIA Twin 600 SPT Familiy

by Redazione
2 minutes read

Prezzo: da euro 47.900,00 i.c. fc

Caratteristiche salienti: Quattro posti letto; Dimensioni esterne; Flessibilità d’utilizzo

 Indicato per la famiglia di quattro persone con due ragazzi offre 4 posti letto fissi. Ma volendo due possono anche essere rimossi e sfruttare al meglio lo spazio posteriore. Per diventare un  perfetto compagno di viaggio.

La slovena Adria dedica sempre più  attenzione anche alla tipologia del camper puro con allestimenti e soluzioni che hanno convinto sempre più pubblico e addetti ai lavori. Per le esigenze di un nucleo familiare composto da quattro persone ( due adulti + 2 bambini)  ecco il Twin 600 SPT Family, allestito su meccanica e carrozzeria del Fiat Ducato con motore da 2.3 litri da 115 cv. Volendo è possibile orientarsi anche su potenze superiori ( 130, 150, e 180cv) sempre 2.3 cc ed emissioni gas Euro6, il tutto entro i canonici 600cm di lunghezza fuori tutto. Una lunghezza, come detto anche in altri interventi su queste pagine, che garantisce il giusto mix di manovrabilità nelle manovre, facilità di guida e spazi interni  razionali.  La linea esterna, pur rimanendo quella tipica del Fiat Ducato risulta accattivante e di forte appeal grazie anche alla possibilità di personalizzazione che il costruttore offre all’acquirente finale in tre diverse soluzioni,alle finestre colorate e a una serie di caratteristiche funzionali come il fermo porta scorrevole e la luce veranda a Led. Aggiungendo 2000 euro al costo finale è possibile rendere questo furgonato ancora più completo nelle dotazioni; il Twin Pack prevede infatti una serie di accessori per rendere più confortevole e sicuro il viaggio e le vacanze all’aria aperta  come il climatizzatore in cabina guida, l’air bag lato passeggero, cruise control, fari fendinebbia anteriori, ESP, Traction+ con Hill Descent, specchi laterali esterni riscaldati e regolabili elettricamente, predisposizione  per l’autoradio con altoparlanti, riscaldatore a 12V per il serbatoio delle acque grigie, struttura addizionale per letto, oscuranti plissettati per i vetri della cabina, luci a led per l’abitacolo, cuscini decorativi paraurti anteriore colorato, zanzariera sul portellone d’ingresso, sensori di parcheggio posteriori.  Una volta dentro è palpabile la cura dei particolari che,…

[wzslider info=”true” lightbox=”true”]

… continua la lettura completa nel N.324 di CAMPERPRESS

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787