Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Acqua e serbatoio purificato con l’Eco Sanitizing Process.

Acqua e serbatoio purificato con l’Eco Sanitizing Process.

by Redazione
1 minutes read

Dall’esperienza  acquisita in quattordici anni nell’settore di prevenzione microbiologico, residenziale, piscine, spa, la WTES.R.L   Energia e Ambiente ha studiato anche le esigenze dei viaggiatori in camper e caravan realizzando l’Eco Sanitizing Process. Attraverso la sua esclusiva tecnologia innovativa di processo “ecologico” ecocompatibile con l’ambiente, la sanificazione dell’acqua a bordo dei mezzi da campeggio avviene durante il caricamento dell’acqua nel serbatoio evitando al proliferazione microbiologica e algale in stoccaggio, mantenendo il serbatoio e tutto l’impianto idrico pulito come da nuovo negli anni. Test certificati dalla casa madre di SGS hanno dimostrato che 99,99% dei batteri di Staphylococcus Aureus and E. Coli sono uccisi dal sistema di processo ecologico.

Per entrare nei dettagli di questa speciale tecnologia  basta cercare su Google “Italo Eduardo D’addona H2biz “ .

L’Eco Sanitizing Process è prodotto secondo ISO9001: 2000 (standard di gestione qualità) e conforme alle normative EMC UE. Garanzia di 36 mesi. MTBF (mean time before failure) medio di 26 anni. Coperto da Brevetto Mondiale.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787