Skin Background

Home Mercato A Verona il rinnovato Centro Assistenza AL-KO

A Verona il rinnovato Centro Assistenza AL-KO

by Redazione
1 minutes read

E’ stata inaugurata la rinnovata sede del Centro di Assistenza AL-KO di Castel d’Azzano alle porte di Verona. La significativa ristrutturazione ha dato luce a un’officina più grande, nella quale raddoppiano i ponti e i metri quadri e, di conseguenza, l’operatività, a una riorganizzazione della zona amministrativa con nuovi uffici e a uno spazio destinato all’accoglienza dei clienti più ampio e confortevole.

Nella foto:  da sinistra, Massimiliano Ferretti Direttore Commerciale AL-KO Italia; Gerd Stoll, Amministratore Delegato AL-KO Italia; Michael Duckek responsabile del centro assistenza AL-KO Germania a Kötz.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787