Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica 5 anni di garanzia su dispositivi a gas TRUMA

5 anni di garanzia su dispositivi a gas TRUMA

by Redazione
2 minutes read

Con un’ampia gamma di prodotti di integrazione digitale, riscaldamento, condizionamento, gas, strumenti per la manovra dei veicoli ricreazionali, la Truma, con oltre 70 anni di esperienza sul campo p leader nel  fornisce i presupposti ideali per vacanze in campeggio spensierate.

 

A partire da gennaio 2021 estende la garanzia per molti dispositivi a gas per regolatori, filtri e tubi flessibili. fino a 5 anni. Vediamo su quali articoli:

  1. Regolatori di pressione del gas Truma per impianti a bombola singola e a due bombole: consentono di far funzionare in sicurezza l’impianto a gas e quindi il riscaldamento o il frigorifero durante il viaggio. In caso di incidente, il crash sensor integrato interrompe immediatamente il flusso di gas.

 

  1. Filtro gas Truma: protegge efficacemente gli impianti a gas dalle impurità. Filtra fino al 99,9% delle particelle oleose dal gas e le deposita sull’elemento filtrante.

 

  1. Tubi flessibili ad alta pressione Truma con protezione antirottura: Sono necessari per far funzionare l’impianto a gas durante il viaggio. In caso di danneggiamento del tubo flessibile, scatta la protezione e blocca il flusso di gas.

 

 

Ecco come funziona:

  • I clienti che dispongono di un impianto a gas composto da regolatore di pressione del gas, filtro del gas e tubi flessibili ad alta pressione con protezione antirottura di Truma possono registrarsi sul sito Web www.truma.com/garanziaregolatori.
  • Dopo la registrazione, è possibile approfittare della garanzia del produttore di Truma. In caso di garanzia, il rivenditore sostituirà il componente difettoso, a condizione che non abbia più di cinque anni.
  • Il requisito per la garanzia è che tutti e tre i componenti siano installati, utilizzati e sottoposti a corretta manutenzione. Le condizioni di garanzia dettagliate sono disponibili sul sito www.truma.com

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787