Motorhome e Profilati Ecovip: Restyling di gamma

Laika introduce alcuni accorgimenti su Ecovip Motorhome e Profilati, che con un restyling accurato puntano con forza a nuovi obiettivi per la nuova stagione 2023.

Basta un primo sguardo esterno perché balzi all’occhio la grafica Nero Matt, in tinta coordinata alle grafiche del veicolo. Sempre nel comparto esterno, l’introduzione della calandra con logotipo “Laika” sulla griglia anteriore del veicolo e l’inserimento della scritta “Ecovip” cromata sul lato esterno della cabina lasciano percepire una rivisitazione stilistica ben precisa.

Lo stile elegante, sportivo e personale crea immediatamente il Family-Feeling Laika.

Cura dei dettagli e attenzione a ogni particolare: le pareti della camera da letto posteriore sono state rivestite in pregiata ecopelle. L’eleganza sposa la piacevolezza tattile, per una sensazione di benessere davvero unica.

Il maxi oblò panoramico (70×50 cm), disponibile in opzione per la camera da letto, è un tocco di classe che offre la possibilità di una vista romantica la notte e di una piacevole illuminazione di giorno.

Isolamento termico e acustico raggiungono livelli ancora superiori con l’aggiunta, nel soffitto, di un rivestimento in microfibra imbottita, con materiale tecnico soft touch, che ne aumenta le capacità. Dimmerabile e plurivie, l’impianto illuminotecnico di Ecovip associa elementi plurilivello a diffusione diretta e indiretta: la luce non serve solo a illuminare ogni ambiente, ma a creare l’atmosfera giusta in ogni momento.

A bordo di un Ecovip anche riordinare diventa un vero piacere: le ante dei pensili sono state dotate di cerniere regolabili e di un sistema di apertura push-to-open (in sostituzione delle maniglie), per un accesso comodo a tutti gli spazi interni del veicolo.  Nei modelli con letti gemelli, inoltre, sono stati introdotti nuovi pensili laterali dalla notevole profondità, che offrono un’ottima capacità di stivaggio.

Il rivestimento delle superfici del tavolo, cucina e toilette in Fenix (anche su Ecovip Camper Van), materiale altamente resistente a graffi e abrasioni, arricchisce il comfort a bordo, offrendo una resistenza e un valore che durano nel tempo.

Nella dinette, in sostituzione del tavolo rettangolare (eccetto le versioni DS), l’inserimento del tavolo rotondo traslabile in tutte le direzioni con un semplice gesto, assicura comodità ed ergonomia.

Nei modelli in versione face-to-face (Ecovip DS), c’è la possibilità di fissaggio Isofix (opt), mediante cui poter agganciare un seggiolino per bambini nella zona dinette, per la comodità delle famiglie.

Ecovip conferma la capacità di Laika di unire stile e design alla praticità e alla comodità degli spazi, proprio come a casa.

Comments are closed.