Viaggi in Camper

Come sempre le proposte viaggi de “ Il Tropico del Camper” di Bologna, Tour Operator di lunga esperienza di viaggi in camper,  risultano accattivanti e ben organizzate  per scoprire angoli e territori del nostro pianeta.

Per la prossima stagione segnaliamo lo  “ Stati Uniti fly and drive in camper, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e i grandi parchi del West21”  con partenza  da aprile – 13 maggio 2023. Stati Uniti fly and drive in camper, un viaggio indimenticabile tra natura e grandi città! California, Arizona, Utah, Colorado, Nevada alla scoperta dei parchi nazionali più affascinanti al mondo in un accavallarsi di emozioni e…

Restando nel vecchio continente ecco in calendario  “Islanda in camper”: c’è energia dappertutto in Islanda, che modella montagne, fiordi e sterminati spazi desertici, scintilla con il sole di mezzanotte durante l’estate e con l’aurora boreale già dai primi mesi autunnali. Geologicamente, l’Islanda è il paese più giovane della terra ed è ancora in crescita. Circa 20 milioni di anni fa l’isola si sollevò dalle profondità dell’oceano. Le formazioni laviche sono state cesellate e levigate dai ghiacciai dell’Era Glaciale e dalle onde marine, lasciandoci un capolavoro della natura che supera l’immaginazione di chiunque…

Partenza 4 – 25 luglio 2023

Partenza 1 – 19 agosto 2023

Partenza 26 ago – 16 set 2023

“Georgia e Armenia in camper” alla scoperta di paesaggi e  architetture dimenticate è il viaggio in programma dal  3 settembre  al 5 ottobre 2023; viaggio di grande interesse culturale e paesaggistico che resterà nel cuore di chi vuole conoscere una cultura antichissima e affascinante attraverso il Caucaso. Dalla Georgia, paese ospitale e accogliente, ricco di storia, bellezza e fede alle suggestive chiese scavate nella roccia in Armenia…

Scopri maggiori dettagli e come partecipare su:  www.iltropicodelcamper.it

Gli abbonati CAMPERPRESS possono usufruire delle tariffe riservate!!!

Comments are closed.