Festa d’Autunno presso Bonometti Centrocaravan

La 30a edizione della Festa d’Autunno, con vino e castagne, organizzata da Bonometti Centrocaravan si tiene il 13 novembre 2022

Archiviato il Salone del Camper di Parma, l’appuntamento top per ogni camperista, caravanista e campeggiatore, i riflettori sono   ora puntati da Bonometti Centrocaravandomenica 13 novembre 2022, dalle 9.30 alle 19.00 per la Festa d’Autunno. Gli appassionati del caravanning  che sono ancora alla ricerca del mezzo perfetto per le proprie vacanze 2023 sono invitati a questo evento autunnale.

La Festa d’Autunno è un’occasione, in particolare quest’anno, per conoscere la vasta offerta ancora disponibile da Bonometti Centrocaravan, con oltre 100 veicoli, nuovi, in fine serie e usato garantito, che provengono dai più blasonati marchi europei: BürstnerCaradoCrosscampEribaEtruscoFendtHobbyHymerHymercar e Laika.

Per tutta la giornata resterà aperto anche il Market Accessori, con i suoi oltre 1000 mq di esposizione. Un evento speciale all’insegna della passione per il campeggio e per le vacanze a bordo di veicoli ricreazionali, con il supporto e la competenza di tutto il personale Bonometti, in un’atmosfera di amicizia rallegrata da vino e castagne per tutti.
“I nostri eventi sono sempre creati per tenerci a stretto contatto con i nostri clienti, per conoscerli personalmente, conoscerne le esigenze nel dettaglio e poterli, così, consigliare al meglio” dice Stefano Bonometti ”La passione per l’outdoor è decisamente esplosa negli ultimi anni e c’è una grandissima richiesta di veicoli, sia da parte della clientela storica, sia da parte di nuovi clienti che si devono orientare nelle giuste scelte. La Festa d’Autunno, della quale siamo orgogliosi di annunciare la 30a edizione, sarà non solo l’occasione di venire a esaminare tutta la nostra grande offerta e trovare il veicolo perfetto per le proprie vacanze, ma anche per stare insieme e condividere, già nella nostra sede, l’atmosfera del campeggio con un’allegra castagnata. ”

Per maggiori info: www.bonometti.it

Comments are closed.