Riparte il servizio “ Camping on Board” di GNV

Importanti novità in arrivo per la compagnia GNV per la stagione estiva 2023: riparte il servizio “ Camping on Board” attivata sulle navi Forza e Tenacia. Il servizio, dedicato ai camperisti, permetterà di viaggiare col proprio mezzo sul mare: un’esperienza emozionante e davvero conveniente, perché permette di abbattere il costo della cabina per il viaggio.

A bordo delle due navi, infatti, verrà allestito uno speciale spazio esterno riservato al posteggio dei camper. I camperisti potranno quindi pernottare nell’intimità e comodità del loro mezzo, usufruendo al contempo di tutti i servizi che GNV offre a bordo ai suoi clienti: bar, ristorante e aree comuni. Per provare per primi questa nuova soluzione di viaggio basta contattare il contact center dedicato e prenotare la propria vacanza. Il servizio Camping on Board sarà attivo da maggio a settembre.

Come approfittare della promozione -40% di GNV

Opportunità da prendere al volo per chi ha un periodo di ferie prestabilito, ha figli in età scolare o può scegliere liberamente il periodo da dedicare alle proprie vacanze estive, la prenotazione anticipata GNV permette di beneficiare delle migliori soluzioni per viaggiare in traghetto una volta verificate le possibilità di collegamento con la destinazione desiderata, risparmiando notevolmente sul prezzo del biglietto senza per questo essere costretti a versare l’intero importo o rischiare di perdere soldi in caso di imprevisti e sopraggiunti impedimenti. Un’offerta di cui i clienti della compagnia navale potranno approfittare in tutta serenità prenotando la propria tratta entro il 7 novembre 2022 e versando soltanto il 10% del totale (tasse incluse) al momento della prenotazione. La procedura d’acquisto dovrà essere conclusa 30 giorni prima della partenza, saldando il restante 90% dell’importo tramite Agenzia di Viaggio, Contact Center di GNV al numero 010.2094591 oppure direttamente sul sito www.gnv.it.

Per maggiori info:www.gnv.it

Comments are closed.