40 anni di storie. 40 anni di viaggi. 40 anni di avventure. Insieme.

Parte il contest #40YearsOnTheRoad by Fiat Professional for Recreational Vehicles,, l’occasione perfetta per festeggiare il quarantesimo anniversario di Ducato grazie agli scatti della sua community!
Da 40 anni, la storia di Ducato è anche la storia di tutte le persone che hanno scelto di vivere le loro avventure on the road. E quale modo migliore per omaggiarle, se non rendendole protagoniste di questo fantastico traguardo raggiunto insieme?

Partecipare al contest #40yearsontheroad by Fiat Professional for Recreational Vehicles è semplicissimo: riprendete i vecchi album fotografici e cercate la foto più bella che ritrae le vostre vacanze passate a bordo di un camper su base Ducato. Condividete il vostro scatto originale anni ‘80, ‘90 o 2000 sulla pagina web dedicata!

Una giura speciale selezionerà le 20 più belle. I vincitori riceveranno, oltre alla possibilità di vedere il proprio scatto in un video ufficiale commemorativo di Ducato, dei buoni Amazon dal valore di 100€! Il contest inizierà il 15 ottobre, e terminerà il 6 dicembre: in queste settimane avrete la possibilità di condividere i vostri scatti sui canali social in modo da invitare altri camperisti ad unirsi alla festa. La famiglia Ducato è grande, e vorremmo festeggiarla davvero insieme a tutti!
Ma quali souvenir fotografici servono per avere una chance di vincere? Tutti gli scatti, a patto che sia presente il vostro amato camper su base Ducato durante le vostre vacanze in giro per il mondo! Amate tanto quella foto scattata durante un viaggio negli anni ‘80? Oppure quell’avventura all’insegna della natura che avete fatto con gli amici nel ’94? La scelta è solo vostra! Nuovi modelli e vecchie glorie tutte insieme, per celebrare insieme un’avventura che dura da 40 anni, ma che è ancora solo all’inizio.

Oltre alle attività social, Fiat Professional continua anche con la produzione di newsletter in cui itinerari di viaggio, consigli sul fai da te e curiosità dal mondo RV non mancano mai e aiutano i camperisti di tutto il mondo a vivere al meglio le avventure targate Ducato.
Fiat Professional vuole rafforzare questo legame con le persone, invitando tutti i viaggiatori a interagire con il brand anche tramite i canali social; continuate a condividere scatti con l’hashtag #FIATDUCATOCAMPER e idee su come migliorare ancora di più le vostre esperienze a bordo di un camper su base Ducato.

Comments are closed.