ITINEO PF600

Con una lunghezza di soli 599 cm, l’ ITINEO  PF600 entra nel ristretto novero di semintegrali sotto i 6 metri di lunghezza ma nonostante ciò l’abitabilità interna è davvero sorprendente.

Le soluzioni adottate dai progettisti prevedono  nella parte anteriore una panca fronte marcia con poggiatesta regolabili in altezza; nella zona posteriore troviamo un comodo e generoso  letto alla francese di 136 cm x 196 cm.

Due letti opzionali possono estendere i posti letto a 4 optando per il letto basculante elettrico integrato di 78/96×196 cm, e/o il soggiorno trasformabile in letto aggiuntivo di 76×200 cm.

Ai piedi del letto, il PF600 è dotato di un armadio con vano contenitore aperto, mentre un altro vano contenitore, così come la stiva, sono accessibili tramite la rete basculante e un portello contenitore sul lato sinistro.

Il vano  bagno con doccia e WC separati affiancato al letto posteriore alla francese è ben arredato e svolge bene le funzioni a cui è chiamato.

Non da meno il blocco cucina posto centralmente sulla sinistra appena saliti a bordo dalla comoda porta dotata di finestra con oscurante e zanzariera.

Interessante la presenza a bordo del grande frigorifero da 150 litri  con un cassetto portabottiglie.

Come meccanica l’ ITINEO PF 600 adotta il Citroen Jumper con la motorizzazione 2.2 da 140cv con un prezzo base a partire da € 48.800

Comments are closed.