Porte Aperte da Caravanbacci

Al via da domenica 14 a domenica 21 febbraio 2021 due  Porte Aperte che il concessionario toscano Caravanbacci dedicata a tutti gli amanti del camper, della caravan e delle vacanze all’aria aperta. Gli ingressi sono dalle ore 15 alle ore 19 e si potrà osservare le nuove gamme 2021 di importanti costruttori come  Carado, Carthago, CI, Font Vendome, Knaus, Laika, Malibu, Mobilvetta, Roller Team e Weinsberg, con oltre 150 veicoli in pronta consegna, e una vasto parco di veicoli d’occasione.

Ma non finisce qui.

 Dal 21 febbraio al 21 marzo tramite prenotazione online si possono effettuare una serie di Test Drive sui i camper con il nuovo cambio automatico Ford, la prova della stabilità del telaio AL-Ko sulla gamma Carthago c-tourer, l’efficienza prestazionale del propulsore da 140 cavalli anche su un camper da 740 cm (Laika Ecovip) e, infine, una prova, per i più dubbiosi, che farà luce sulla facilità di guida del treno auto + caravan, grazie alle moderne dotazioni e agli avanzati progetti delle caravan di attuale produzione.

Inoltre nel fornito e vasto market ci saranno particolari promozioni da prendere al volo.

Info: Caravanbacci s.r.l.   Via Galileo Galilei 2 56042 località Lavoria, Crespina (PI) Tel. 050700313 / 050710188   www.caravanbacci.com  info@caravanbacci.com

Comments are closed.