CHALLENGER Combo X150

Combinare le dimensioni compatte dei camper furgonati con l’abitabilità e la scocca di un semintegrale; una missione perfettamente riuscita nel lancio del nuovo Combo X150 di Challenger.

Le sue dimensioni di 599 cm di lunghezza (dunque come un normale furgonato) e una larghezza di 210 cm, ovvero solo 5 cm in più rispetto alla larghezza del furgone Fiat Ducato, lo rendono un veicolo ricreazionale che raggiunge facilmente ogni luogo e facile da parcheggiare anche nei piccoli borghi.

Anche l’altezza di 275 cm garantisce una buona abilità interna tanto da dotarlo del letto basculante anteriore dalle dimensioni di 190×140 cm sopra l’ampio e confortevole living in configurazione face to face, a sua volta trasformabile in letto. In questo modo i posti letto sono quattro.

Di tutto rispetto le dimensione del blocco cucina che risulta ben organizzato per lo stivaggio degli alimenti con frigorifero da 134 litri posto accanto ad un  armadio di buona volumetria. In coda è posizionato il  generoso vano bagno con vano doccia  separato e lavabo a ribalta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Challenger Combo X150 sarà commercializzato a partire dal mese di marzo preceduto da roadshow organizzato dai concessionari. Infine, interessante risultare essere anche il prezzo: 59.990 euro con una dotazione di serie completa.

Comments are closed.