Dethleffs premia i vostri momenti

Il costruttore di camper e caravan di Isny in Algovia (D) vuole festeggiare insieme ai suoi clienti i 90 anni di attività invitandoli a condividere i “momenti Dethleffs più belli“ con  foto, diapositive oppure video.

Vogliamo festeggiare quest’anno speciale con una raccolta di tutti i momenti indimenticabili dei nostri clienti e condividerne i più belli sui nostri vari canali“, spiega il responsabile marketing, parlando del motivo di questa richiesta. “Speriamo di poter creare un grande collage con immagini spettacolari oppure un coinvolgente filmato di stile storico, grazie ai vari video dei nostri clienti”.

Dethleffs dispone di un archivio di foto storici, nonostante ciò, desidera ricevere nuovo materiale che rappresenti tutta la varietà del caravaning.

Co questa iniziativa il costruttore tedesco ha l’intenzione di mostrare, quanti momenti speciali possono essere vissuti durante un viaggio in caravan o in camper. L’obiettivo, in particolare, è ottenere del materiale storico, sia di video si foto, che dia la possibilità di ripercorrere il ciclo di vita iniziale dell’Azienda.

Come partecipare e i premi in palio

Tra tutto il materiale ricevuto saranno sorteggiati 50 premi: il primo premio consiste in uno scooter elettrico Dethleffs, del valore di 999 Euro. L’estrazione si terrà a fine febbraio 2021. I partecipanti possono caricare i loro video oppure le foto in modo digitale direttamente sul sito di Dethleffs dedicato all’anniversario  dove, inoltre, sono disponibili tutte le informazioni in riferimento alla spedizione tramite posta di diapositive, foto, video, filmati in formato super8 oppure cassette VHS.

Info e dettagli su: https://90jahre.dethleffs.de/dethleffs-momente/ 

Comments are closed.