Ford Nugget Plus

IL Ford Nigget Plus al salone del camper 2020

Il versatile e pratico camper della Ford Nugget Plus su Transit Custom  è commercializzato dai concessionari aderenti della Ford e, in occasione dell’ultimo Salone del Camper di Parma, entra in catalogo anche la versione Plus dotato di tetto rigido alto.

Veicolo dalle dimensioni compatte (534x208x280h) che ne facilitano manovrabilità nei parcheggi e tenuta di strada può essere preso anche in considerazione come prima ed unica auto di tutti i giorni,  è dotato di motore da due litri da 130 cv ed è possibile optare per le diverse tonalità della vernice della carrozzeria.

Esternamente il tetto alto spicca allo sguardo e il fatto che sia rigido e coibentato lo rende idoneo anche alle vacanze invernali considerato anche che arriva il calore generato dal riscaldamento programmabile della Webasto. A rendere questo ambiente ancora più confortevole, un comodo materasso e la presenza di tre finestre.

Sugli impianti di bordo, oltre al citato riscaldamento webasto, è presente l’illuminazione diffusa a Led, diverse prese di servizio comprese due USB. Cucina e sevizio wc sono in coda con il lavabo ribaltabile e il serbatoio da 42 di acqua chiara.

Prezzo di listino a partire da: 50.950 euro

Visiona anche la presentazione del  Ford Nugget (senza tetto alto rigido)

https://www.youtube.com/watch?v=dZM0L8D7QIM&feature=emb_logo

 

Comments are closed.