GUBBIO, incontri Sotto l’Albero.

Gubbio nelle festività di fine anno diventa la città del Natale.

Incredibili attrazioni, manifestazioni ed eventi la trasformano in uno spazio magico, dove grandi e bambini potranno gioire delle meraviglie del Natale.

Sotto l’Albero di Natale più grande del Mondo, vi aspettano alcune delle più belle attrazioni natalizie come la Ruota Panoramica del Polo Nord, la Fabbrica di Babbo Natale, il Trenino Gubbio Express Christmas, la Slitta di Babbo Natale, la Pista di Ghiaccio e la Casa di Babbo Natale.

Atmosfere uniche per momenti indimenticabili da vivere.

Si inizia nel tardo pomeriggio del 7 dicembre con una cerimonia ufficiale e dove si  procede con l’accensione dell’ albero di Natale adagiato sulle pendici del monte Igino con le luci che ne disegnano le forme.

Il Camper Club Gubbio ha predisposto l’accoglienza dei camperisti con parcheggi riservati e alcune escursioni e visite guidate della città il tutto nel pieno rispetto delle normative anti-covid 19.

Le date sono: 5/5 dicembre; 11/13 dicembre; 18/20 dicembre e 8/10 gennaio 2021

E’ obbligatorio la registrazione e l’evento potrà subire modifiche sulla programmazione o essere annullato in relazione a nuove normative che potrebbero sopraggiungere.

Per ogni ulteriori dettagli e restare aggiornati in tempo reale, visitare il sito web: www.camperclubgubbio.it

Comments are closed.