GIOTTILINE G-Line 937

A scelta tra la meccanica di base del Fiat Ducato o del Citroen Jamper  da 140 cv  Euro 6.2D (con prezzo a partire da 67.490) il G-Line 937 è il nuovo motorhome del costruttore toscano presentato all’ultimo Salone del Camper di Parma.

Esternamente la linea è piacevole e pulita con un frontale che rispetta i canoni stilistici dell’automotive con nuovi gruppi ottici e, per l’accesso alla cellula, di una porta più larga. Non sfugge all’occhio il rialzo del cupolino sul tetto verso la zona anteriore; ciò ha un suo

perché. In questa area trova infatti il comodo letto basculante  a scomparsa alloggiato a filo del tetto che, una volta sceso, non va a interferire con i sedili della cabina guida che non devono essere reclinati.

 

L’interno rimane coerente con la filosofia aziendale nel fornire gusto e raffinatezza degli arredi con linee pulite e classiche. L’ampia zona living consente buone sedute e confort agli occupanti dell’equipaggio con quattro posti omologati e quattro posti letto. Questi sono due singoli gemelli in coda e due nel matrimoniale basculante. I servizi sono posti centralmente con il vano bagno sulla parete destra e la cucina a forma di L su quella di sinistra.

Buoni i volumi di stivaggio con pensili perimetrali, armadi sotto il letto gemello e dal garage che può contenere uno scooter o le biciclette.

Attenzione anche ai pesi che con la produzione 2021 si abbassano di 80 kg e questo grazie alla nuova tecnologia costruttiva.

Scheda tecnica

GIOTTI LINE G-Line 937       Prezzo: da 67.490 €

L x Larg. x H: 744 x 234 x 292  cm          Motore: Citroën Jumper Euro 6-140 cv ( o Fiat Ducato)

Passo: 4.035 mm         PTAC : 3500/367 kg       Posti: notte / omologati: 4/4

Frigorifero: assorbimento Thetford 150 L          Serbatoio acqua/ di scarico: 100 L / 100 L

Riscaldamento: Truma Combi 6 CP Plus 6000W

Comments are closed.