Campeggiare in Val d’Aosta

A soli 2 km dall’uscita  di Châtillon Saint-Vincent dell’A5 si trova il Paradise Village Camping, struttura con gestione familiare nel verde dei prati su una superficie di circa 6500 mq.  I turisti itineranti in camper, caravan e tenda trovano  ampie piazzole di circa 70-90 mq ed è suddiviso in terrazzamenti, affacciati su un panorama d’eccezione, dal Castello di Ussel alle cime più elevate che si coprono di neve d’inverno e spiccano per il verde rigoglioso d’estate, per regalare una sensazione di calma e libertà.

A pochi passi la fermata del bus per centro cittadino, dove è possibile trovare negozi, ristoranti, pizzerie, attrezzature sportive e di svago. Il clima privilegiato di cui gode la cittadina termale, soprannominata la “Riviera delle Alpi”, ne caratterizza anche gli inverni, dove peraltro in pochi minuti si possono raggiungere le più famose piste di sci, da Breuil Cervinia a Torgnon o Pila.

All’interno del camping troviamo nuovi e attrezzati impianti sanitari, locale lavanderia degli indumenti, lavatoi per le stoviglie, il Camper Service.  Segnaliamo che il campeggio non accetta al suo interno cani.

Info: PARADISE VILLAGE CAMPING (575 mt.) Via Trieste, 1911027 SAINT VINCENT (AO) tel. 0166.513669 347.1157266      fax 0166.510051 info@villageparadise.com www.villageparadise.com

Comments are closed.