Caravan Hobby: le gamme 2021

La gamma caravan Hobby 2021 presenta 6 serie, 41 layout e ben 59 varianti di modello.

Comfort e design, insieme all’ottimo rapporto qualità-prezzo, sono le indiscutibili caratteristiche che distinguono le caravan Hobby. Anche per il 2021, infatti, Hobby si concentra su questi elementi caratterizzanti e introduce un nuovo vivace design esterno su tutte le serie, da ONTOUR a PRESTIGE. Novità anche sull’estetica esterna con nuove grafiche e colori. All’interno, l’attenzione si concentra in particolare sulle due serie EXCELLENT e PRESTIGE, molto popolari tra la clientela, che presentano un nuovo design per il mobilio e tre planimetrie novità. Le serie ONTOUR, DE LUXE, DE LUXE EDITION e PREMIUM, invece, confermano il già apprezzato design degli interni.

Nel dettaglio, le gamme caravan Hobby 2021 sono le seguenti:  PREMIUM (5 layout), ONTOUR (4 layout), DE LUXE (18 layout), DELUXE EDITION (6 layout), PRESTIGE (12 layout), EXCELLENT (14 layout).

Il look esterno presenta gli stilemi tipici del design nordico: essenziale e moderno. Nuovo e allo stesso tempo riconoscibile come un prodotto Hobby. È lo stesso Harald Striewski, il proprietario di Hobby, a seguire in prima persona il design e a dare un family feeling a tutti i prodotti della casa di Fockbek. Le nuove linee esterne convincono con volumi e disegni puliti e definiti con colorazioni moderne che sottolineano un’ispirazione al mondo automotive.

GLI INTERNI

I nuovi interni della serie Hobby EXCELLENT si adattano perfettamente ai suoi colori e sono moderni e accoglienti. La nuova combinazione di tappezzerie “Stilo”, e il nuovo e confortevole arredamento “Pavarotti / Magnolia”, si combinano perfettamente a bordo di questa popolare serie. Gli spaziosi armadi sopra la zona soggiorno sono inoltre dotati di un pratico meccanismo di chiusura ammortizzata. Anche la Prestige è stata oggetto di un light restyling interno. Gli arredi sono stati riposizionati offrendo ancora più spazio e dotati di meccanismo soft-close di altissima qualità. La combinazione di tappezzerie “Taiga”, inoltre, si integra meravigliosamente con l’arredamento del nuovo design. Le luci d’angolo, ora ulteriormente ottimizzate, creano un ambiente accogliente e piacevole.

NOVITÀ NELLE PLANIMETRIE

Excellent 460 SL

La planimetria 460 SL è la novità della serie EXCELLENT. Il letto longitudinale compatto con trasmette un incredibile senso dello spazio non appena si entra. L’ispirazione per la nuova planimetria, esclusiva di questa serie per la stagione 2021, proviene dal già popolare modello 460 SFf con un letto matrimoniale queen size nella zona anteriore.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Lunghezza totale: 6.760 mm
  • Larghezza: 2.300 mm
  • Peso totale ammissibile: 1.350 kg
  • Bagno ampio e spazioso nella parte posteriore
  • Pratica cucina posteriore con equipaggiamento di alta qualità
  • Dinette centrale che può essere facilmente convertita in letto singolo
  • Riscaldamento TRUMA S di serie

Excellent 620 CL

Il modello 620 CL è il layout a doppio asse più compatto e venduto della gamma. Questo design di successo, che proviene dalla serie PRESTIGE, è ora disponibile anche sulla gamma EXCELLENT. Grazie al doppio asse e una lunghezza di soli otto metri, 620 CL combina un vero miracolo dello spazio con caratteristiche di guida eccezionali. Grazie all’ampio living a C e alla cucina angolare, il modello crea una sensazione di spazio inedita sulla serie.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Lunghezza totale: 8.030 mm
  • Larghezza: 2.500 mm
  • Peso totale ammissibile: 1.900 kg
  • Ampia cucina a L con pratico bancone
  • Importante gruppo di sedute nell’area anteriore, fino a 8 posti, per trascorrere le piacevoli ore di vacanza con amici e familiari.

Prestige 650 UFf

A grande richiesta, Hobby presenta 650 UFf come modello novità all’interno della gamma PRESTIGE 2021. La planimetria è ispirata alla elegante serie PREMIUM e presenta di una lussuosa camera da letto con letto matrimoniale e bagno dalla spaziosa doccia separata.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Lunghezza totale: 8.330 mm
  • Larghezza: 2.500 mm
  • Peso totale tecnicamente ammissibile: 1.900 kg
  • Comodo gruppo di sedute circolare
  • Riscaldamento TRUMA Combi 6 di serie

Comments are closed.