PÖSSL EXPO 1-6 settembre

Pössl Expo è l’ evento espositivo pensato per farvi visionare le novità 2021 in tutta tranquillità del costruttore tedesco di furgonati e van
In esposizione presso Villa Italia ( via San marco 51 Padova)  17 Van tra i marchi Pössl, Globecar, Roadcar, Campster e Vanster.


Quest’anno il marchio Pössl non partecipa al Salone del Camper a Parma, vista l’emergenza sanitaria che impone dovute cautele, e per questo motivo è stato pensato questa location che dispone di ampi parcheggi e giardini; in questo modo i visitatori, in tutta sicurezza, potranno godere di un ampio spazio all’aria aperta e visionare con tranquillità i veicoli, senza preoccuparvi d’altro.

Sognando le future avventure On The Road, gustando un aperitivo, o un pranzo nel ristorante della villa. In definitiva, un evento da non farsi scappare perché unico ed esclusivo. Insieme, immersi nel verde in questa Villa, a nemmeno di 1 km dall’uscita di Padova Est, vicino all’Ikea.

 

Dove: a Padova, presso Villa Italia a 1km uscita Padova Est

Quando: dal 1 al 6 settembre dalle 10.00 alle 18.00.

Info: Telefono: +39 049 767750 // +39 049 769007

E con l’occasione vi possiamo suggerire diversi posti da visitare in città: Il Caffè Pedrocchi;  il “caffè senza porte”;  L’orto botanico, Patrimonio dell’Unesco; Basilica di Santa Giustina. Il museo degli Eremitani e molto altro ancora…

Comments are closed.