“La vacanza è bella sempre”. Il nuovo promo-video di Promocamp

Promocamp ( Associazione Nazionale degli Operatori Commerciali del settore)  lancia la nuova campagna di comunicazione “La vacanza è bella sempre” per promuovere il turismo all’area aperta in tutte le sue forme.

“La vacanza è bella sempre” è il nuovo  video emozionale nato con l’intento di dare un preciso messaggio di rilancio del settore, dopo un periodo di lockdown dovuto all’emergenza covid-19, che ha segnato la nostra Italia, ed anche gli operatori del settore del turismo all’aria aperta. L’intento di Promocamp, è infatti quello di promuovere una ripartenza che tocchi tutti i principali strumenti utilizzati per realizzare questo tipo di vacanza: dalla tenda, alla caravan, al camper, il cui focus principale ruota intorno al mondo del campeggio e della vita all’aria aperta, inteso come vacanza per tutti.

Promocamp rappresenta l’intera filiera della produzione, commercializzazione e delle attività di servizio del turismo all’aria aperta, che fin dalla sua nascita ha sempre tutelato gli interessi del settore con scelte rivolte allo sviluppo delle strutture per il turismo itinerante (camping, aree di sosta, camper service ect.) e alla valorizzazione dei prodotti (fiere internazionali, nazionali e locali).

Luigi Boschetti, Presidente di Promocamp, ha commentato con grande entusiasmo l’uscita di questo video emozionale, che ha fortemente voluto: “Dopo il periodo che abbiamo trascorso tutti, occorreva qualcosa che scuotesse gli animi e facesse pensare ad una rinascita del nostro comparto che tanto ha sofferto. Per cui l’idea di comunicarlo attraverso un video emozionale era il modo più veloce e diretto per fare arrivare il messaggio di speranza e ripartenza che aspettavamo. Sono certo che questa nuova campagna arriverà, perché la vacanza all’aria aperta è bella per tutti è bella sempre!”

Comments are closed.