Le nuove batterie al Litio Deep Cycle Poweroad PRLR

Intec presenta la nuova linea di batterie Deep Cycle LiFePO4 Poweroad PRLR, composta da quattro modelli di diverse capacità, in grado di fornire energia a lungo e di assicurare una grande autonomia a tutte le applicazioni intensive, quali camper, caravan, barche, ATV e gruppi di continuità (UPS).

.Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive, amplia la sua offerta di batterie al litio con la linea Poweroad PRLR per l’alimentazione dei servizi di bordo, destinata alle applicazioni che vengono utilizzate in modo intenso e che richiedono alla propria batteria di sopportare frequenti cicli di carica/scarica. La famiglia Poweroad PRLR è in grado di soddisfare le richieste di alimentazione dei servizi di bordo di veicoli quali camper, caravan, barche e di fornire energia ad applicazioni quali ATV e gruppi di continuità (UPS).

La linea di batterie Poweroad PRLR si compone di 4 modelli di batterie, che differiscono tra di loro per capacità e dimensioni, e comprende: PRLR-7 da 8Ah, la soluzione più compatta; PRLR-20 da 20Ah; PRLR-40 da 40Ah e PRLR-100 da 100Ah, la più grande con una hanno una capacità molto elevata che può essere sfruttata fino al 100%, diversamente dalle batterie al piombo-acido che possono invece utilizzarne solo il 70% per via delle specifiche proprietà della tecnologia con cui sono realizzate. Mediamente, quindi, offrono una capacità utilizzabile superiore del 30% rispetto alle batterie….

Nel numero 375 Marzo 2020 del magazine CAMPERPRESS maggiori dettagli!

Comments are closed.