ACROSS ora anche in Italia

Ha debuttato in occasione de “ Vita All’Aria Aperta” fiera del camper e del turismo mobile di Carrara conclusosi nei primi giorni di febbraio, il nuovo marchio spagnolo Across. A curare i rapporti commerciali per il nostro paese la toscana 10.

Lo stabilimento di Across si trova nelle vicinanze di Alicante in Spagna  con una produzione  annuale di  quasi mille tra caravan, motorizzati (furgonati, semintegrali e mansardati) e veicoli per usi speciali.

Una delle caratteristiche distintive del costruttore spagnolo è la flessibilità nel realizzare veicoli per qualsiasi tipo di esigenza, dalle trasformazioni per persone diversamente abili ai grossi veicoli attrezzati per aziende e manifestazioni sportive: garage e ambienti.

Il tutto da un interessante rapporto prezzo-qualità.

I modelli in catalogo strizzano l’occhio al nostro mercato per stile e dotazione di accessori; in fiera a Carrara era esposto il semintegrale compatto  Aero Compact 567 LD, dalla scocca larga appena 223 cm, disponibili con o senza basculante e capaci di offrire ben cinque posti letto in appena 599 cm di lunghezza.

www.across-car.es

 

Comments are closed.