MONDO ACCESSORI da Bonometti CentroCaravan

Porte Aperte e Mondo Accessori: torna il doppio evento Bonometti Centrocaravan dedicato alle novità delle gamme veicoli 2020 e alla conoscenza degli accessori da campeggio e del loro migliore utilizzo.

Domenica 16 febbraio 2020, dalle 9.30 alle 19.00, torna il tradizionale evento Porte Aperte Bonometti. Nella sede di Altavilla Vicentina, infatti, i clienti e amici di Bonometti Centrocaravan potranno conoscere, insieme allo staff dello showroom al completo, tutti i modelli novità delle gamme 2020, più di 100 veicoli, dei più prestigiosi costruttori: Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Questa speciale edizione ospiterà anche un evento nell’evento: Mondo Accessori, una serie di brevi e interessanti seminari durante i quali i tecnici di importanti partner commerciali di Bonometti Centrocaravan come Acquatravel, Brunner, Cadac, Dometic, Peggy Peg e Isabella, illustreranno al pubblico numerosi consigli sull’utilizzo degli accessori da campeggio del Market.

Il programma di Mondo Accessori 2020 si ripropone ricco di spunti interessanti per ogni camperista, caravanista e amante delle vacanze outdoor di ogni genere:

15:30 – 15:50, Aquatravel – Presentazionttagli tecnici sull’utilizzo del barbeque

e della nuova sfera autopulente Millenium, studiata per mantenere l’acqua nei serbatoi fino a sette anni

15:50 – 16:10, Mondo Cadac – De

16:10 – 16:30, Brunner – Poltrone ergonomiche: come scegliere la poltrona giusta per la tua statura, Collezione Aravel

16:30 – 16:50, Popote – Nuovo sistema di bloccaggio Vacublock per il fissaggio e la stabilità antirumore e antigraffio durante il viaggio

16:50 – 17:10, Melamina e i piatti in Stone Touch, prodotto unico del mondo Brunner

17:10 – 17:50, Isabella – Verande tradizionali e verande gonfiabili per camper e  caravan, novità accessori

Anche durante questo Porte Aperte sarà disponibile il divertente Miniclub, con giochi e animatori professionisti per intrattenere i più piccoli e lasciare liberi i genitori di visitare l’esposizione e partecipare a Mondo Accessori.

“Il rapporto con il cliente è da sempre al centro della nostra attività ed è il motore di ogni nostra iniziativa speciale” – dice Stefano Bonometti – ”Con Mondo Accessori siamo certi di offrire ai nostri clienti un servizio, completamente gratuito, di sicuro interesse per conoscere al meglio il panorama degli accessori da campeggio di qualità e, soprattutto, del loro appropriato utilizzo.”

Comments are closed.