La cabina di guida al riparo dal freddo

Ecco un accessorio, anzi un nuovo accessorio, in sintonia con il grande freddo invernale. E’ l’ultima novità della Larcos dedicato alla cabina di guida di furgonati, mansardati e semintegrali notoriamente meno isolati rispetto alla cellula abitativa.

Per diminuire questo contrasto, il costruttore romagnolo ha ideato il Copri-Sportello Termico interno realizzato nel proprio laboratorio con la proverbiale accuratezza e con un tessuto di produzione Larcos in poliestere resinato colore argento all’esterno, accoppiato ad un morbido pile grigio all’interno.
Il montaggio è semplicissimo: il Copri-Sportello Termico si applica direttamente sulla parte interna dello sportello grazie al fissaggio magnetico integrato dimensionato per coprire anche lo scalino d’ingresso cabina.

E’ una volta montato, con temperatura fredda all’esterno, che si apprezzabile questo nuovo accessorio rendendo la sosta e la qualità a bordo del proprio veicolo ancora più piacevole.

Attualmente è disponibile per il Fiat Ducato prodotto a partire dal 2007 in avanti in confezione da due copri – sportello (per entrambi i lati della cabina guida), al costo di euro € 180,00, iva compresa.

Comments are closed.