GIOTTI Siena 422

Si chiama Siena la novità 2020 di Giottiline. Nove modelli tra mansardati ( quattro) e semintegrali (cinque). Molto ammirato a Parma il piccolo della gamma, il Siena 422, lungo appena 599 cm è in grado di fornire un letto matrimoniale trasversale in coda su gavone garage in combinazione con soggiorno composto da semidinette che si completa con la rotazione dei sedili in cabina, cucina lineare con frigorifero da 140 litri e bagno con doccia separabile.

Presentato anche il prototipo di semintegrale Siena 330 la cui pianta interna prevede il letto alla francese basso longitudinale sormontato dall’armadio appendiabiti e affiancato dalla toilette con doccia separata. La cucina è lineare posta a fianco dell’ingresso con frigorifero slim da 140 litri. Il tutto in soli 599 cm di lunghezza. Le novità non terminano qua per il costruttore toscano; insintesi, con la nuova produzione 2020 vanno segnalati il gradino integrato per la porta cellula nei semintegrali e i gavoni garage con soglia ribassatadi 8 cm, nuova struttura di sostegno rinforzata e portata fino a 300 kg per i modelli dotati di garage.

Confermate le classiche gamme Therry e G-Line. Per la meccanica possibilità di scegliere tra la base del Fiat Ducato nella sua nuova versione con motorizzazione Euro 6b con AdBlue da 2,3 litri e potenze di 140, 160 e 180 CV, oppure per quella del Citroën Jumper, dotato del propulsore 2,2 litri con potenze di 120, 140 o 165 CV

Comments are closed.