Cani a bordo del CamperDog

CamperDog è il camper il cui allestimento è stato pensato per la vacanza con gli amici animali.  Nasce grazie al concessionario lombardo GIRA GIRA è presentato alla manifestazione Quattrozampe in fiera  al Parco Esposizioni di Novegro-Milano il primo weekend di ottobre.

Vacanza, improvvisata o pianificata da tempo, lontana o vicina a casa, per un week end o intere settimane, non è vacanza se non è fatta insieme a chi amiamo di più. Questo vale per tutti i tipi di vacanza, incluso la vacanza in camper, una casa su quattro ruote che rappresenta un vero e proprio strumento di libertà per sé, per la propria famiglia e per i propri amici…anche a 4 zampe.

Vacanza in camper con il tuo cane.

Portare il proprio cane con sé in vacanza è un gesto di responsabilità, oltre che di amore e di affetto. E se è vero che per far star bene l’amico a quattro zampe la cosa più importante è stare con il padrone e seguirlo ovunque, è anche vero che per il padrone il proprio animale domestico è uno di famiglia che ha, come tutti, il diritto di vivere la vacanza in comfort, relax e su misura delle proprie esigenze. Ecco che il camper allora si trasforma su misura del tuo cane: un mezzo capace di coniugare mobilità e comfort per una vacanza attiva, senza disagi e con molte possibilità di divertimento.

 

Gira Gira e l’allestimento camper pensato per i cani.

Interprete delle necessità della vacanza in camper con gli amici animali è il concessionario Gira Gira che ha pensato ad uno speciale allestimento dedicato alle tante famiglie che hanno un cane tra i membri dell’equipaggio e lo ha chiamato CamperDog.

CamperDog è allestito per accogliere al meglio i nostri amici a quattro zampe perché pensato proprio per chi viaggia in camper con il cane: massimo comfort per il padrone, massimo comfort per l’animale.

Elnagh: amico fidato di CamperDog.

Gira Gira per allestire il camper su misura per il tuo cane ha scelto Elnagh Baron 560, un semintegrale, 5 posti omologati, inferiore ai 7 metri (lunghezza 6,99 m), con letto trasversale posteriore, maxi garage e letto basculante che scende sulla zona giorno composta da living e sofà laterale e sedili cabina che si integrano alla dinette.

Elnagh rappresenta infatti una scelta oculata verso un brand dalla lunga esperienza, con quasi 70 anni di attività alle spalle: veicoli solidi, costruiti bene, pratici e razionali, con soluzioni costruttive o abitative che aiutano a star bene per rendere la vita di tutti i giorni più pratica, più comoda, più bella.

Comments are closed.