LAIKA Kosmo 2009

Il Kosmo 2009 segna il ritorno Mercedes nella collezione Laika. Su chassis Mercedes Sprinter 311 CDI a trazione posteriore e con una lunghezza totale di 699 cm, il Kosmo 2009 ha tutto lo stile Laika unito alla potenza della tecnologia Mercedes.

Disponibile con la cabina in silver (di serie), il nuovo Kosmo 2009 ha un’importante dotazione di serie, che assicura un’esperienza di guida di qualità. La meccanica è infatti dotata di molti dispositivi

di sicurezza, tra cui il freno di stazionamento elettrico, il dispositivo elettronico di correzione di colpi di vento, ABS, sistema antipattinamento e di assistenza alla frenata, ESP, Hill Holder ed airbag guidatore e passeggero. Il comfort alla guida è garantito dal volante multifunzione con comandi radio e dalle poltrone ad alto comfort girevoli, con due braccioli e regolabili in altezza.

All’interno, gli spazi sono ampi e ariosi, grazie alla larghezza interna di 218 cm e all’altezza interna di 205 cm, che diventano 190 cm sotto al letto basculante, optional. L’oblò della zona giorno e l’oblò panoramico apribile sopra alla cabina guida (entrambi di serie), garantiscono ariosità  luce naturale. Il design interno, come in tutta la gamma, è particolarmente curato: le…

 

… continua a leggere l’articolo completo nel N. 366 di CAMPERPRESS.  Buona lettura!!!

Comments are closed.