Dolomite Bike. Estate al top!

Gambe in spalla per escursioni panoramiche o arrampicate adrenaliniche ed, ancora, bici sugli impianti, prima di lanciarsi per discese mozzafiato lungo sentieri suggestivi. L’estate di Cortina d’Ampezzo è un’emozione da vivere a due velocità: con le due ruote o a piedi. Per questo la declinazione estiva del Dolomiti Superski è il Dolomiti SuperSummer ed offre un pacchetto di agevolazioni e idee per un’estate green e piena di energia.

Il 2019 è l’anno del Dolomiti Hike Galaxy, con una ventina di percorsi che partono da Cortina e costituiscono la versione escursionistica del circuito a due ruote Dolomiti Bike Galaxy.
Quanto ai biker, i percorsi inseriti nel ventaglio di proposte Dolomiti Bike Galaxy includono alcuni must come Bike trail 5 Torri Freeride, il Bike trail Averau, il Bike trail Superpanorama e il Bike trail Mietres Freeride. Si tratta di quattro percorsi che comprendono l’uso di impianti e navette.

Per muoversi all’interno del comprensorio sono disponibili le tessere Bike & Hiking Pass, oltre alle diverse soluzioni proposte dal Dolomiti SuperSummer.

Per informazioni: www.dolomitisupersummer.com

 

Comments are closed.