Vivere in Camper! I perché di una scelta

Da diverso tempo sule pagine del nostro magazine CAMPERPRESS abbiamo pubblicato interviste e interventi di persone che hanno condiviso una scelta: vivere in camper.

Mi pareva doveroso, scrivere un articolo che riassumesse le loro storie e riflessioni, poiché, grazie ad esse, ho scoperto quale incredibile mondo di sogni, idee, speranze, problemi, soluzioni, possa nascere fra le pareti di un veicolo a motore poggiato su quattro ruote.

A partire dalla mia esperienza di vita in camper, e grazie ai  preziosi interventi di queste persone, ho appreso ancora più lucidamente quali imprevedibili risvolti possano celarsi dietro il concetto di “vita”, quali forme impreviste possa assumere la felicità, e quanto misera sia la condizione di chi non considera altre possibilità all’infuori di quella – unica e invariabile – che la società gli ha cucito addosso.

Esperienze differenti, dunque, ma in realtà cosa hanno in comune tutte le persone che hanno scelto la vita in camper? Vediamo insieme in questo breve spaccato di esperienze.

… continua nella lettura nel N. 366 Giugno 2019 da pag.18

Comments are closed.