Dometic RMD 10.5

Il frigorifero ad assorbimento di nuova generazione per camper: selezione automatica della fonte energetica (12 V, 230 V, gas), porta apribile su entrambi i lati e interno versatile con ampio spazio per le provviste.

Ad un primo contatto sembra un frigorifero come tanti altri che troviamo sui nostri veicoli ricreazionali. A ben vedere le novità sono diverse. Curiosi? Bene, allora seguiteci. Ve li sveleremo.

Il Dometic RMD 10.5 è il nuovo frigo per camper compatibile con la tecnologia CI-bus – già presente in ambito dostico – che troviamo per la prima volta in assoluto, a bordo dei veicoli ricreazionali. Un’evoluzione di cui Dometic si è resa protagonista, partecipando alla creazione del nuovo standard digitale del settore: ora, i camperisti potranno monitorare un importante dispositivo per il comfort come il frigorifero tramite un’unità di controllo centralizzata. Innovazione, questa, che riflette appieno la mission aziendale: rendere semplice la vita ai turisti itineranti.

Il design elegante aggiunge fascino alla vostra cucina da viaggio, con eleganti porte piatte montate a filo che si aprono su un interno versatile: soluzioni intelligenti per conservare formaggi, carni, frutta, verdura e persino bottiglie di vino.

 

Le doppie cerniere delle porte assicurano la massima praticità, in quanto possono essere aperte sia a destra che a sinistra utilizzando le maniglie in alluminio presenti su tutta l’altezza.

In termini di prestazioni, il Dometic RMD è il migliore della sua categoria.  Una refrigerazione e un congelamento affidabili, sia ad alte che a basse temperature ambiente, assicurano la corretta conservazione degli alimenti, indipendentemente dalle condizioni esterne.

Alimentato da una tecnologia all’avanguardia, il nuovo gruppo refrigerante è stato testato nella calura estrema del deserto australiano: anche in queste condizioni, ha mantenuto prestazioni eccezionali. Un frigorifero potente su cui fare affidamento.

SCHEDA TECNICA

Dimensioni esterne mm LxPxA 523x550x1245
Capacità Interna Netta    Lt 118
Capacità Freezer Netta Lt 29
Refrigerante R717
Classe Climatica SN
Potenza massima assorbita (W) Rated input power (AC) 250 W Rated input power (DC) 170 W
Consumo energia kWh/24h 4.40 kWh
Corrente assorbita (A) Rated input current (AC) 1,1 A Rated input current (DC) 14,2 A
Tensione (V) / Frequenza (Hz) Trivalente – 230 AC, 12 DC e gas
Peso kg 40
Varie Input frequency 50/60 Hz; Gas consumption [g/24h] 580.00 g/24h; Gas pressure (DIN732) 30 mbar
Garanzia 24 Mesi Garanzia italiana ed Europea Dometic, f

15Vantaggio esclusivo: doppia cerniera della porta

Comments are closed.