Il furgonato è di scena al Centrocaravan Bonometti

Bürstner, Carado, Hobby, Hymer, e Laika in pronta consegna e in offerta nelle sedi di Altavilla Vicentina e Trento per tutti gli appassionati del camper furgonato

 

La stagione delle vacanze 2019 è cominciata e c’è ancora chi non solo deve scegliere le prossime destinazioni da raggiungere ed esplorare ma anche chi deve prendere la difficile decisione sul veicolo da acquistare. Per tutti coloro che sono ancora alla ricerca del camper che soddisfi la propria voglia di libertà, contenendo i costi e senza rinunciare all’alta qualità, Bonometti Centrocaravan offre, per tutto il mese di maggio 2019, delle imperdibili promozioni sui furgonati delle più prestigiose marche europee: Bürstner, Carado, Hobby, Hymer, e Laika.

Tra le star del “Mese del furgonato” c’è senza dubbio il Laika Kosmo 6.0, presentato in anteprima mondiale solo alcuni mesi fa al Salone di Stoccarda che segna il ritorno del prestigioso marchio italiano nel settore dei campervan.

Bürstner, celebre marchio tedesco, propone un’ampia offerta di modelli della serie CITY CAR C540, C600, C601, C640 e due modelli Harmony Line C600 e C603.

In promozione e pronta consegna sono disponibili anche i furgonati Carado, marchio relativamente giovane nel gruppo Hymer, ma non per questo meno attento a ergonomia e qualità costruttiva.

Ben sei i modelli in esposizione: VLOW 540, 600, 601, 640, e UNLIMITED 600. E non potevano mancare i furgonati Hymer, veicoli abitativi al top di gamma caratterizzati da tetto a soffietto per offrire il massimo della versatilità in vacanza anche a famiglie di quattro persone. Ben sei i modelli in pronta consegna: HYMERCAR FREE 540, 600, 602, 600 BLUE EVOLUTION, HYMERCAR GRAND CANYON e YELLOWSTONE.

Dulcis in fundo, i Vantana di Hobby, furgonati proposti in due lunghezze e con livelli di allestimento diversi che hanno conquistato il gradimento del pubblico in tutta Europa. Quattro i modelli in promozione e pronta consegna: VANTANA K60 FT, K60 FS, K65 ES e ONTOUR K60 FT.

“Il furgonato sta diventando un mezzo sempre più richiesto dai campeggiatori perché offre grande vivibilità e standard di lusso negli allestimenti ed equipaggiamenti pur contenendo le dimensioni e, soprattutto, i costi” – dice Stefano Bonometti – “Presso le nostre concessionarie è disponibile una grande scelta di furgonati perché siamo convinti che si tratti della tipologia di veicolo ideale sia per chi si approccia per la prima volta al mondo del camper sia per quei campeggiatori esperti che, dopo anni di vacanze su mezzi di grandi dimensioni, decidono per un veicolo più snello e pratico senza dover anche rinunciare alla comodità e alla qualità. Il mese di maggio di Bonometti Centrocaravan sarà dedicato a trovare, insieme a loro, l’occasione perfetta”.

Comments are closed.