GIOTTILINE Therry T 37

In coppia o con famiglia è il semintegrale dalle caratteristiche tecniche e disposizione interna che punta al comfort dell’equipaggio. Il tutto restando sotto la fascia di spesa delle 60mila euro.

 

Punti di forza

  • Caratteristiche tecniche
  • Portata utile
  • Dimensioni letti

 Il costruttore toscano  che orbita da alcuni anni nel Gruppo francese Rapido propone in catalogo cinque modelli di semintegrali collocandosi nella fascia media del mercato. Modelli  pensati ad offrire buone dotazioni di serie, scelta della meccanica di base tra il Fiat Ducato e il Citroen  Jamper, design e soluzioni che poco o nulla fanno rimpiangere gamme e modelli più blasonati. Il  Therry T 37 è omologato per quattro persone (cinque a richiesta) sviluppando una lunghezza esterna totale di 740 cm, letti gemelli in coda trasformabili in un grande matrimoniale, e basculante di buone dimensioni discendente. Dunque  un comodo semintegrale per la coppia, che può ospitare senza troppi problemi anche quattro adulti.

 Meccanica ed Esterni

Fiat Ducato o Citroen  Jamper? A voi la scelta sapendo che la differenza da spendere – a parità di potenza motoristica – è di euro 1500 in più sul Ducato e che il Jumper propone più accessori rispetto al primo. Ma entriamo nei dettagli. Il costruttore dota di serie il Therry T37 con motorizzazione Citroen Jumper 130 HDi 2.0cc a 130 cv di potenza e telaio cabinato Special  a carreggiata allargata, il cambio manuale a 6 rapporti e chiusure centralizzate, alzacristalli e specchietti retrovisori esterni elettrici, sedili girevoli con braccioli e tappezzeria coordinata, ABS….

Continua a leggere l’articolo nel magazine N. 363 Marzo 2019 di CAMPERPRESS…

Comments are closed.