A Verona la nuova Area Camper – Campeggio

 

Si chiama Camping Verona Village la nuova struttura turistica dedicata ai viaggiatori in camper e caravan che vogliono sostare e visitare in sicurezza la città scaligera.  L’apertura ufficiale è avvenuta il 9 febbraio scorso alla presenza delle Autorità e della stampa specializzata accolti da uno staff disponibile e preparato avendo giù acquisito esperienza sul campo da oltre quindici anni.

Il Camping Verona Village dista dal centro di Verona 5 km e può essere raggiunto facilmente con il bus urbano N 41. A disposizione 150 piazzole dotate di attacco luce e acqua, due moderni e funzionali gruppi di servizi igienici con docce, servizio lavatrici e asciugatrici, un comodo camper service, area barbecue nursery, dog wash per gli amici a quattro zampe, il bar con sala ritrovo, il servizio wi-fi, area giochi bimbi e una colonnina per la ricarica elettrica delle auto. Chi fosse sprovvisto di camper o caravan sono disponibili 22 casette mobili, da due a sette posti letto, complete di toilette, cucina, posto auto dedicato, televisore, e vari altri servizi, per un totale di 110 posti letto disponibili.

«La volontà è quella di implementare l’offerta ricettiva della nostra città – ci riferisce Andrea Sarti – con un servizio attento che rispetti in pieno il concetto di vacanza in libertà, promuovendo al tempo stesso un modo diverso e più consapevole di essere viaggiatore e turista».

Aperto tutto l’anno, il campeggio è situato nella zona sud della città, in posizione strategica per visitare il centro storico e per raggiungere il quartiere fieristico

 

Info: Camping Verona Village Via Forte Tomba 44, tel. 045/2050660 –  www.campingverona.com info@campingverona.com

 

 

Comments are closed.