Le bici MBM potranno essere testate al Travel Outdoor Festival

Dal 15 al 17 febbraio la seconda edizione del festival delle esperienze outdoor a Parma

Ha un animo italiano. Che pulsa dal 1973, anno di fondazione dell’azienda Cicli MBM nata dalla passione per i motori da parte dei due soci. La trasformazione in azienda produttrice di bicilette, proietta, poi, il brand a livelli internazionali, con particolare evidenza al “Made in Italy” che lo caratterizza.

Dal 2016 MBM inserisce nella sua produzione l’alto di gamma E-Bike. Cuore, telaio e progettazione assolutamente italiani. E all’estero ne vanno letteralmente matti! Oggi, il 50% del fatturato dell’azienda proviene da questo segmento. Ed al TOF – Bike Spring Festival, in programma dal 15 al 17 febbraio 2019, le bici MBM potranno essere testate!

Trasformazione come innovazione: gli esordi

L’esperienza acquisita dal 1973, lancia una nuova sfida ai creatori del marchio tanto da portarli a realizzare una vera e propria trasformazione dell’attività produttiva. Sì alle due ruote ma “senza motore”! Nascono, così, le bici MBM che uniscono artigianalità e design del tutto “Made in Italy” . Un mix vincente che porterà, in breve tempo, MBM a diventare l’azienda di riferimento del settore.

L’importanza del cambiamento: nuovi orizzonti nella continuità generazionale

Con il cambio generazionale, da padre in figlio, l’azienda, dieci anni fa, vive un passaggio tanto fondamentale quanto critico, innescando la volontà di avviare un processo di internazionalizzazione del marchio. Il Made in Italy di Cicli MBM sbarca, così, in tutta Europa. Lo slogan” Made in Italy” accompagna, ancora oggi, tutta la produzione ed è la vera forza del marchio che ha nel suo dna la cura dei dettagli, la qualità dei componenti uniti al design italiano.

 L’E-Bike dal 2016 e gli obiettivi per il futuro

Nate da un approfondito studio del progetto e da una ricerca altrettanto approfondita dei materiali di primissima qualità, create a mano da tecnici altamente specializzati, le bici MBM garantiscono qualità, comfort e unicità.

Nel 2016 è il momento di creare una produzione alto di gamma E-Bike per entrare in nuovi mercati. Il successo è assicurato! Per il futuro, Cicli MBM, ha obiettivi molto ambiziosi. L’organico si sta ampliando. Nuovi investimenti in nuovi prodotti e nuovi settori, contribuiscono, poco per volta, ad inserire l’azienda in una fase straordinaria.

Appuntamento a Fiere di Parma dal 15 al 17 2019!

Comments are closed.