Fiera Naz. del Tartufo Trifola d’or

Domenica 18 novemb14re 2018

100 espositori selezionati, tra i produttori di qualità ed eccellenza in uno degli appuntamenti autunnali tra i più attesi della stagione tartuficola piemontese, quello di Mursenigo. Nel suo caratteristico centro storico si troveranno  i pregiati Tartufi Bianchi che potrete comprare nell’esposizione presso il palatenda come assaggiare nei ristoranti locali (dotati di targa De.Co). Per ogni acquisto riceverete un sacchetto numerato e timbrato così da poter risalire al suo venditore in qualsiasi momento.

Oltre al prezioso tubero, saranno presenti le migliori etichette di Barbera, Grignolino e Freisa con i loro produttori che vi stregheranno con i migliori assaggi del territorio regionale.

Oltre al gusto non mancheranno gli eventi, con animazione per bambini e folklore musicale itinerante per tutto il giorno. Alle ore 14.30, di entrambe le domeniche, potrete partecipare alla camminata naturalistica guidata “Camminare il Monferrato nei luoghi del tartufo”, lungo un semplice percorso che richiederà circa 1 ora e mezza.

Info:  www.fieradeltartufo.com

Comments are closed.