I weekend autunnali al Caravanbacci

Presso l’accogliente sede di Lavoria (PI) la concessionaria toscana Caravanbacci invita tutti gli appassionati del camper e della caravan  per i porta aperte. Un’occasione d’incontro  per conoscere, approfondire, provare e scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze ma anche per fare festa all’insegna della vacanza in libertà.

Dopo l’appuntamento tenutosi lo scorso 6 ottobre e che ha visto  l’interessante corso tecnico sui prodotti AL-KO tenuto da Marco Butturini, direttore della filiale italiana dell’azienda bavarese insieme ad Andrea Franchi, capofficina del concessionario pisano, Erika Borghi di Autoscuola Toscana, che ha presenta i corsi per il conseguimento della patente C1, il prossimo appuntamento è  dall’8 al 14 ottobre con la Settimana Laika  per festeggiare i primi 25 anni di collaborazione tra la Caravanbacci e il marchio toscano: nell’evento clou, in programma il 13 ottobre con la partecipazione di Paolo Parisi, chef toscano che cucina all’aperto o su un camper attrezzato per eventi privati, di recente in televisione con il programma di D-Max “Il re della griglia”.

Si prosegue poi  dal 15 al 21 ottobre conla Settimana CI e Roller Team, dedicata ai veicoli dei due storici brand. E se vi stuzzica l’idea di programmare un viaggio che abbini la moto al camper, il 20 ottobre avrete l’occasione di sfrecciare su uno dei modelli  messi a disposizione da Ferrando Motor, concessionario del marchio austriaco KTM.

Da ricordare che  Caravanbacci aderisce anche  all’iniziativa Vinci col camper una Fiat 500, alla quale partecipano quindici concessionari di tutta Italia: chi acquista un camper – nuovo o usato, di qualsiasi marca e valore – entro il 28 febbraio 2019 prenderà parte all’estrazione finale che mette in palio una vettura della casa automobilistica torinese.

Per ulteriori informazioni sugli appuntamenti in calendario:  Caravanbacci tel. 050 700313

Comments are closed.