Perugia Flower Show

I più bravi giardinieri e florovivaisti d’Italia si riuniscono  sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 a Perugia per il “ Perugia Flower Show”.  Ai Giardini del Frontone di Perugia ci saranno esposte piante rare e inconsuete, composizioni floreali per trascorrere un finesettimana nella natura e incontrare 60 espositori tra i migliori del panorama florovivaistico nazionale con le loro collezioni incantevoli: arbusti insoliti, alberi da frutto di ogni varietà da quelli del benessere fino a quelli in specie antiche e ritrovate, graminacee ornamentali che proprio in questo periodo dell’anno colpiscono per i meravigliosi colori che regalano. Senza dimenticare i bulbi nel pieno della loro bellezza, le rose antiche e moderne, i pelargoni botanici, ma anche orchidee, tillandsie e piante acquatiche; oppure, piante aromatiche introvabili nel quotidiano come basilico, timo, menta, origano, erbe spontanee, salvia e coloratissimi peperoncini provenienti da tutto il mondo.

Accanto a tutte queste rarità botaniche troverete una sezione dedicata all’artigianato di alta qualità, alle attrezzature da giardinaggio professionali, all’ arredamento da esterno e da interno, così come eccellenze enogastronomiche e prodotti per il benessere.

Un’area ristoro è disponibile all’interno della mostra…

Info: Orari e prezzi> Orario continuato dalle ore 09.00 alle ore 20.00 Ingresso € 5.00;  ingresso € 4.00 per chi arriva in compagnia del proprio animale domestico; Ingrasso gratuito fino a 14 anni

www.perugiaflowershow.com

Comments are closed.