Miglior Dealer Thetford 2018 a…

Il “Miglior Dealer Thetford 2018”, secondo la giuria composta dalla Direzione Marketing della sede centrale olandese di Thetford, è Punto Camper di Besenello (TN).

“Miglior Dealer Thetford” è un riconoscimento che ogni anno Thetford assegna al rivenditore dei suoi prodotti che realizza il corner espositivo più attraente e creativo e che maggiormente ha saputo interpretare la comunicazione e la qualità Thetford. Tra decine di allestimenti eccellenti è stata fatta una prima selezione che ha portato alla nomination di 5 finalisti: Bonometti Centrocaravan di Altavilla Vicentina (VC), De Maio Camper di Veroli (FR), Jolly Caravan di Mestrino (PD), La Ternana di Terni e Punto Camper di Besenello (TN). Proprio quest’ultimo dealer ha convinto la giuria con un corner particolarmente curato e ordinato, che ha saputo interpretare al meglio lo spirito dell’iniziativa.

“Anche per questa edizione 2018 di Miglior Dealer Thetford i nostri partner hanno dato il meglio nei loro allestimenti e nella promozione della qualità Thetford” – dice Fabrizio Di Piazza, sales manager di Thetford in Italia – ”Thetford vuole ringraziare tutti i propri rivenditori per aver partecipato anche quest’anno con passione e professionalità”.

Comments are closed.