MOBILVETTA K-Silver i65

Con un costo contenuto in relazione alla tipologia di riferimento è il motorhome pensato per chi ama lo spazio interno. Specie nella zona living.

 

L’attenta cura dei dettagli, il design elegante e sempre accattivante, sono alcuni tratti somatici dei veicoli del costruttore toscano e nella gamma K-Silver le aspettative verso questa direzione, ma non solo evidentemente, non deludano il camperista. La gamma è formata da tre modelli con un prezzo di partenza di 71.000 euro conservando tuttavia una dotazione di serie pari alle gamme di top della Mobilvetta. Oltre al modello I56 troviamo l’I58 e l’I59: tutti hanno in comune l’ampia zona living con matrimoniale basculante per quanto riguarda la disposizione interna; la collaudata scocca, la meccanica Fiat Ducato di base invece per l’esterno.

Meccanica ed Esterni

Come detto la meccanica di base è il Fiat Ducato 13 MJT euro 6 da 130cv 2.3cc con carreggiata allargata e telaio scudato. Una meccanica più che collaudata ed apprezzata dal grande pubblico e dai costruttori e che è possibile configurala secondo precise esigenze di trasporto e di viaggio. La potenza, ad esempio, è disponibile anche nella versione da 150cv o da 180cv. Non solo. Sempre su richiesta è possibile aumentare il peso totale a 3650 kg o avere lo chassis Hevy con massa di 4250/4400kg e il 5° posto omologato. Il tutto, ovviamente,guidabile con patente C o C1…

…continua a leggere l’articolo completo nel N. 354 di CAMPERPRESS

 

Comments are closed.