ROLLER TEAM AutoRoller 267 TL Special Edition

Veicolo ricreazionale speciale che unisce rifiniture accurate ad un plus di dotazioni senza che il prezzo di listino salga. E la coppia amante dei viaggi itineranti ringrazia il costruttore toscano.

Il quartiere fieristico di Parma con la prima edizione della fiera T&O dello scorso mese di febbraio, è stato il palcoscenico scelto dal costruttore toscano per il debutto del semintegrale Auto Roller 267 TL Special Edition. Pensato tanto per la coppia che ama i grandi spazi interni derivati dalla lunghezza che sfiora i 750 cm quanto per accogliere altri due persone che possano aggregarsi all’equipaggio come i nipotini ad esempio, ha un costo davvero interessante in relazione a quanto riesce ad offrire: a partire da 45.990 Euro con motorizzazione Ford Transit 2.0 Peculiarità di questo semintegrale è la zona living con due divani trasversali contrapposti “face to face” trasformabili in viaggio in due poltrone fronte marcia. Una soluzione, a dir il vero, riscontrabile anche nei brand Challenger e Chausson (entrambi del Gruppo Trigano come Roller Team) che testimonia come il pubblico coniugando il piacere di un living di dimensioni quasi domestiche, con la funzionalità e il comfort dei quattro posti fronte marcia.

Meccanica ed Esterni

E’ affidato alla meccanica del Ford Transit 2.0 TDi EcoBlue 130 cv Euro6 con carreggiata allargata e telaio scudato la forza trattrice del Auto Roller 267 TL Special Edition le cui dimensioni esterne risultano generose:745 cm di lunghezza, 235 cm di larghezza e 295 cm di altezza. Volendo avere più potenza al motore…

… continua la lettura nel N. 354 di CAMPERPRESS!!!

Comments are closed.