Vita All’aria Aperta, la fiera a Carrara.

Sarà un fine settimana all’insegna della vacanza libera all’aria aperta e al gusto quella che da venerdì 11 a domenica 13 maggio 2018 si terrà a Marina di Carrara. In questi giorni, infatti, si svolge al fiera  “Vita all’aria aperta” che raggruppa tre aree espositive in una: Viva La Terra!, Tour.it e TOURismo in Libertà.

Con la prima sezione si imparare a conoscere i prodotti e i metodi di coltivazione, le tradizioni e la manualità, da trasferire nella vita di tutti i giorni.

Tour.it, il salone dedicato agli appassionati delle vacanze in camper, caravan e tenda, ovvero coloro che cercano il contatto con la natura, con i prodotti genuini del territorio; una vasta esposizione di camper, caravan, tende da campeggio, accessori e abbigliamento per l’outdoor, ma anche di servizi, prodotti editoriali specializzati e informazioni turistiche.

TOURismo in Libertà,  l’area dedicata ai territori e alla promozione delle risorse partendo dai prodotti tipici che la caratterizzano. Workshoplaboratori ma soprattutto degustazioni e vendita delle eccellenze enogastroniche che caratterizzano il nostro Bel Paese!

 

Info:  www.tourit.it

Comments are closed.