BRIANZA BIKE FEST

Vivere un fine settimana all’interno del Parco di Monza all’insegna della bicicletta e del cicloturismo con raduni, tour guidati, gare e bike test, e numerose altre iniziative, vi regaleranno due giorni di svago e divertimento, a stretto contatto con la natura. E’ possibile con il Brianza Bike Festival dal 14 al 15 aprile 2018. Tra i principali obiettivi dell’evento, è quello di promuovere

i punti di interesse cicloturistico che il territorio brianzolo offre, (ri)scoprendo la bicicletta come mezzo privilegiato.

Appassionati di bici, non perdetevi quindi questo festival: tour guidati in bicicletta con partenze dalle ore 10.00, un cicloraduno di e-bike (previsto per domenica 15 aprile alle ore 10.00) gimkane per grandi e piccini (partecipazione gratuita, materiali forniti in loco, basta solo iscriversi…), 3 sessioni di bike test (e tra una sessione e l’altra lo chef Andrea Lecchi terrà tre speech sul tema “Il cibo, nutrimento del ciclista”) e una vasta area espositiva allestita nei pressi di Cascina Costa Alta (aperta sabato e domenica, dalle 9:00 alle 18:00) vi garantiranno una full immersion nel mondo delle due ruote a pedali.

Previsto anche un corso mountain bike, della durata di due mezze giornate adatto a tutti, per chi inizia e per chi vuole “rifinire” la propria tecnica. Il costo è di € 90 e si terrà sabato 14 e domenica 15 aprile dalle 9 alle 14. DJ set, ristorazione e momenti di degustazione eno-gastronomica faranno da corollario all’evento.

Info: www.brianzabikefest.it

 

Comments are closed.