39° Carnevale Gaviratese

Domenica 11 febbraio alle ore 14,30 si svolgerà la tradizionale sfilata di carri e gruppi allegorici nel Centro Storico gaviratese. La manifestazione che ha raggiunto la trentanovesima edizione, prenderà il via dal piazzale Scuola Medie: Re Scartozz e la Regina Elena precederanno il corteo.

Percorrendo le vie Cavallotti e Garibaldi giungeranno in Piazza Mercato dove assisteranno a festeggiamenti ed esibizioni dei gruppi mascherati mentre i carri provenienti dai paesi limitrofi, effettueranno tre giri del percorso snodato per le principali vie della cittadina. Il divertimento è assicurato sia per i grandi che per i piccini. L’ingresso è libero.

L’area sosta camper è situata in Via Cavour di fronte la sede della Canottieri Gavirate in riva al Lago di Varese. Per l’assistenza rivolgersi al personale Pro Loco presso l’Ufficio Informazioni o presso la sede Pro Loco che dista 100 mt. dall’area sosta camper oppure telefonare in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00 ed il sabato dalle ore 8,00 alle 12,00) al numero telefonico 0332 744.707 (sabato pomeriggio e domenica trasferimento di chiamata).

Comments are closed.